Qual è la sinergia tra le tecnologie digitali e le alternative al gas SF6 per favorire l'efficienza e la decarbonizzazione del mondo dell'elettricità            

Stai cercando di gestire una rete sempre più complessa e allo stesso tempo diventare ecologico?

O forse hai carichi critici su reti industriali o di edifici che ora sono sfidati da obiettivi di sostenibilità impegnativi?

Questo White Paper esamina come le alternative all'SF6 e le tecnologie digitali lavorano insieme per risolvere numerose sfide energetiche. In particolare:

  1. Come le apparecchiature digitali connesse consentono una maggiore integrazione delle energie rinnovabili
  2. Come le apparecchiature digitali connesse consentono una migliore efficienza
  3. Passi che possiamo fare ora per porre fine alla nostra dipendenza dal gas serra SF6


Questo white paper mette anche in luce le forze che si prevede guideranno la transizione verso una migliore sostenibilità per le reti e i grandi utenti di rete, inclusa una panoramica del panorama normativo circostante e degli atteggiamenti del mercato.

Compila il form e scarica il documento.    

Registrati ora new-overlay-image

Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Desidero ricevere notizie e informazioni commerciali da Schneider Electric e dalle sue consociate tramite mezzi di comunicazione elettronici, ad es. tramite e-mail, e accetto la raccolta di informazioni sull'apertura e le visualizzazioni di queste e-mail (mediante l'uso di pixel invisibili nelle immagini), al fine di valutare le prestazioni delle nostre comunicazioni e migliorarle.Per ulteriori dettagli, leggere la nostra Informativa sulla Privacy .
  • Informativa privacy
  • Informazioni Legali

©2025, Schneider Electric | Informativa sui cookie